SUSTANON ® Foglietto Illustrativo

SUSTANON ® Foglietto Illustrativo

L’uso improprio degli androgeni per migliorare la capacità nello sport comporta gravi rischi per la salute e deve essere scoraggiato. Il trattamento con Sustanon è destinato esclusivamente all’uso negli uomini, pertanto non deve essere usato da donne in gravidanza o che allattano al seno (vedere Controindicazioni). Se usato durante la gravidanza Sustanon espone il feto a rischio di virilizzazione. Il medicinale contiene alcool benzilico quindi non deve essere somministrato a bambini di età inferiore a 3 anni (vedere Avvertenze speciali).

  • Dovranno lottare per mantenere i loro livelli al massimo, come spiegato di seguito.
  • Se non affrontata tempestivamente con una terapia farmacologica opportuna, tale condizione risulta pressoché irreversibile; l’unica valida soluzione è rappresentata da un intervento chirurgico specifico.
  • Anamnesi o presenza di carcinoma prostatico o mammario noto o sospetto (vedere Avvertenze speciali).
  • Soluzione iniettabile per uso intramuscolare, limpida, di colore giallo chiaro.
  • Se si ha qualsiasi dubbio sull’uso di Sustanon, rivolgersi al medico o al farmacista.
  • Come tutti i medicinali, Sustanon può causare effetti indesiderati sebbene non tutte le persone li manifestino.

Conservare nella confezione originale e mantenere il contenitore nell’astuccio di cartone esterno per proteggere il medicinale dalla luce. Se ha dimenticato un’iniezione programmata, informi il medico o l’infermiere appena possibile. Non devono essere somministrate dosi doppie per compensare la dimenticanza di singole dosi. Anamnesi o presenza di carcinoma prostatico o mammario noto o sospetto (vedere Avvertenze speciali). https://nerokaidas.gr/steroidi-veri-com/peptide-cjc-1295-lo-steroide-che-sta/ ® è un agente anabolizzante, pertanto il suo uso, al di fuori di prescrizioni mediche su basi patologiche, è proibito in gara e fuori gara.

SUSTANON 250 mg/ml soluzione iniettabile per uso intramuscolare

In caso di somministrazione accidentale di una dose eccessiva di Sustanon avvertire immediatamente il medico o rivolgersi al più vicino ospedale. Se insorge priapismo o altri segni di eccessiva stimolazione sessuale, la terapia deve essere interrotta (vedere Effetti indesiderati). Deve esser evitata una stimolazione tale da aumentare l’attività nervosa, mentale e fisica in modo superiore alla capacità cardiovascolare del paziente. Ipersensibilità al principio attivo, ad altri ormoni androgeni, o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Per essere chiari, non stiamo dicendo che Sustanon 250 è inutile per gli atleti; non è affatto vero, ma il rilascio del prodotto nel tempo sarà meno prezioso per loro perché avranno bisogno di più testosterone di un paziente. Dovranno lottare per mantenere i loro livelli al massimo, come spiegato di seguito.

SUSTANON ® – Testosterone propionato

Il testosterone viene metabolizzato in diidrotestosterone ed estradiolo, che vengono ulteriormente metabolizzati nelle vie normali. La monografia della Farmacopea Europea non prevede un saggio per le proteine residue. In generale, la dose deve essere adeguata in base alla risposta di ciascun paziente. I medicinali non devono essere gettati nell’acqua di scarico e nei rifiuti domestici. Chiedere al farmacista come eliminare i medicinali che non si utilizzano più.

Modalità d’uso e posologia

Gli androgeni possono ridurre i livelli di globulina legante la tiroxina con conseguente riduzione dei livelli sierici totali di T4 ed un aumento della captazione di T3 e T4 su resina. I livelli di ormone tiroideo libero rimangono tuttavia invariati e non si ha evidenza clinica di disfunzione tiroidea. • ipercalcemia e/o condizioni che portano a ipercalcemia quali nefropatie, carcinoma prostatico, mammario, altri tumori e metastasi scheletriche (vedere paragrafo 4.3). L’ipercalcemia deve prima essere trattata in modo appropriato e, dopo il ripristino dei normali livelli di calcio, la terapia ormonale può essere ripresa. Tali indicazioni hanno esclusivamente scopo informativo e NON intendono in alcun modo sostituirsi al parere di un medico o favorire l’utilizzo di steroidi anabolizzanti, né tanto meno promuovere specifici prodotti commerciali, eventualmente indicati a puro scopo informativo. Il ricorso agli steroidi anabolizzanti al di fuori dell’ambito medico è una pratica pericolosa ed aberrante dalla quale ci discostiamo CONDANNANDOLA E SCORAGGIANDOLA nella maniera più assoluta.

Add a Comment

Alamat email Anda tidak akan dipublikasikan. Ruas yang wajib ditandai *